top of page
scatola.pdf (3).png

Capelli e benessere, segui i consigli di Coloressere parrucchieri a Roncadelle

Aggiornamento: 29 nov 2023

In autunno dobbiamo fare attenzione ad una particolare fragilità del capello, oltre che a preparare cute e lunghezze alla stagione più fredda.

Come sempre ad ottobre si verifica il fenomeno della caduta stagionale, che può essere più abbondante perché il capello si è indebolito dopo un lungo periodo di stress di calore. In questi casi va sempre monitorato se la caduta rimane nei limiti fisiologici, e quindi poter intervenire con qualche trattamento energizzante.


La cute è molto importante per la bellezza e il benessere del capello, è in pratica il terreno su cui i capelli nascono e crescono, proseguendo il loro ciclo vitale, deve rimanere in equilibrio e garantirne così l’ottimale nutrimento e salute.


Utilizzare prodotti di qualità e a base di sostanze naturale è garanzia di benessere e di notevoli risultati. Ad esempio ci sono alcuni principi attivi molto utili, che infatti noi abbiamo inserito nella nostra linea prodotti, che sono molto efficaci, quali l’alore vera, la camomilla e la calendula.


La calendula ha molti principi attivi, che agiscono come calmanti e lenitivi, è un ottimo emolliente e aiuta a rendere la cute elastica, morbida e sana. La camomilla è stimolante del microcircolo e ha proprietà antinfiammatorie. L’aloe vera apporta diverse vitamine (B1, A e C) e acido folico, favorisce il ricambio cellulare, idrata e lenisce dalle irritazioni.


Ricordate sempre di nutrire e ravvivare il colore, in questo modo il capello si mantiene più sano e integro e il colore sarà sicuramente più duraturo.

Vi aspettiamo in salone, a presto!


Raffaella e Marina



📲380 892 6111

☎️ 030 278 0812

Prenota👉🏻QUI








1 visualizzazione0 commenti

Kommentare


bottom of page